Due serate all’insegna della musica dal vivo: venerdì 23 e domenica 25 ottobre.
Venerdì 23 ottobre a partire dalle ore 21,00, lo spettacolo con Tabarè Leyton e Max Masri. Due artisti di assoluto valore nel panorama mondiale del tango. E dalle ore 22,00 serata con tdj Marco Dozio e musica dal vivo del duo Uruguaiano.
Una serata unica, da non perdere!!!!!
Tabaré Leyton neo-progetto con Max Masri
Tabaré Leyton da Montevideo, è conosciuto come la nuova voce del tango in Uruguay e il Rio de la Plata, guadagnando numerosi riconoscimenti per la sua musica. La sua voce speciale, ricorda sorprendentemente il grande cantante di tango degli anni ’30 – Carlos Gardel, considerato da molti il più grande cantante di tango di tutti i tempi. Nella sua estetica e la sua voce, si riconosce molto chiaramente che Tabaré ha il tango tradizionale nel sangue. Per questo motivo è interessante seguire il loro viaggio alla ricerca di nuove espressioni del tango. In questo senso, Tabare raggiunge Torino con uno dei più importanti esponenti del neo-tango argentino: Max Masri.
Masri è l’uomo dietro la nomina di Tanghetto progetto elettro-tango ai Premi Grammy.
Arrivano a Torino con un repertorio che spazia dal tango tradizionale e altri generi appartenenti al Rio de la Plata, all’elettronica, il tutto presentato in un moderno spettacolo audiovisivo. Dopo il concerto, si esibiranno dal vivo per coloro che amano la milonga.
——————————————————————————————
Domenica 25 ottobre un gradito ritorno: a partire dalle ore 17.30 durante il consueto Tangoaperitivo la voce graffiante di Giovanna, accompagnata dal bandoneon di Leonel Gasso, ci farà ballare.